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Zuccato HC, in quanto azienda in costante espansione, è costantemente alla ricerca di personale giovane e dinamico.
Più sotto potrai trovare una lista delle posizioni per le quali stiamo cercando personale ed un un modulo di contatto tramite il quale inserire i tuoi dati, che verranno inseriti in un database a disposizione dell'ufficio del personale, ed allegare - se possibile - il tuo curriculum, di preferenza in formato PDF.
Se inserisci i tuoi dati per candidarti in risposta alla ricerca di una figura professionale specifica, inserisci il codice relativo nel campo apposito, altrimenti lascialo in bianco.
NON INVIARE DATI PIU' DI UNA VOLTA. Un solo invio è sufficiente: non è certo subissandoci di richieste che migliorerai le tue chance di assunzione. Invii multipli verranno cancellati e, se reiterati, potranno portare alla cancellazione dal database ed alla messa in blacklist del mittente.
Con l'atto di inviare il modulo autorizzi il trattamento dei dati personali inseriti nel modulo on-line in base art. 13 del D. Lgs. 196/2003.
Eventuali curriculum non contenenti l'esplicita autorizzazione al trattamento in base a tale legge non potranno essere presi in considerazione.
Figura Professionale: Impiegato/a centralinista e reception (rif.CHF0915)
Contratto:
Tempo determinato per sostituzione maternità
Validità offerta :
Immediata come affiancamento, inizio lavoro indipendente settembre 2015
Abilità:
Conoscenza uso computer; obbligatoria conoscenza sistema operativo Mac OS X.
Utilizzo pacchetto Microsoft Office / OpenOffice in ambiente Apple Macintosh.
Predisposizione ai contatti col pubblico.
Lingue:
Inglese (obbligatorio a livello di conoscenza quantomeno scolastico)
Mansioni:
Il candidato dovrà fungere da telefonista, smistando le chiamate ricevute al personale specifico di Zuccato HC;
Dovrà inoltre, ricevendo chiamate di richiesta di intervento dalla clientela, inserire i dati in un sistema computerizzato di gestione ed interfacciarsi, ove necessario, con il personale tecnico sul territorio al fine di comunicare eventuali nuovi ordini o variazioni;
Dovrà inoltre svolgere funzioni di segretariato generico quali stesura di lettere commerciali,smistamento posta, gestione invii tramite corriere, prenotazione di voli e soggiorni, emissione di offerte e documenti di trasporto.